Brutta notizia per tutti i clienti dell’operatore arancione: Wind sta rimodulando le offerte All Inclusive

In questi giorni – ed in quelli avvenire – i clienti Wind con attiva una offerta della gamma All Inclusive riceveranno questo messaggio:

Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 16/07/17 la tua All Inclusive costerà 1,50 euro in più. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30 giorni da questo SMS; per info chiama 155. Ti ricordiamo che il 19 Giugno 2017 All Inclusive Gold si rinnova al costo di 6 euro, salvo eventuali promozioni attive. Info e condizioni su Wind.it

Nello specifico, le offerte coinvolte sono – oltre alla popolare All Inclusive Gold: All Inclusive Digital, All Inclusive Double, All Inclusive Big, All Inclusive Super, All Inclusive Special, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive King, All Inclusive Young Edition, All Inclusive Digital, All Digital, All Inclusive +, All Inclusive Music, All Inclusive Mega, All Inclusive Limited Edition, All Inclusive Senior, All Inclusive 3 GIGA, Wind Celebration, All Inclusive Twin, All Inclusive Gold, All inclusive. C’è da dire – in ogni casoche per “farsi perdonare” Wind sta offrendo bundle dati aggiuntivi di 1GB o 5GB a seconda dell’offerta, oltre a Internet Unlimited che aumenta la navigazione a 128kbps una volta terminato il bundle dati. Differente da altri operatori – come la sorella 3 Italia – che rimodulano le proprie offerte lasciandola inalterata.

Non è stata sicuramente una buona mossa quello di dare prima la notizia positiva e, solo poi, quella negativa. Non era meglio fare tutto in un’unica operazione, Wind? 🙁