Finalmente ci siamo: il 23 luglio arrivano i Pokèmon Leggendari su Pokèmon GO

Come vi avevamo già anticipato oltre un mese fa in esclusiva, i Pokèmon Leggendari arriveranno su Pokèmon GO il 23 luglio 2017 tramite la modalità Raid. Tuttavia, non potranno essere piazzati a difesa delle palestre. Di seguito il comunicato ufficiale:

Il momento è quasi arrivato: i Pokémon leggendari stanno per approdare in Pokémon GO! Il mondo intero non vede l’ora di scoprire quali di questi rari e potenti Pokémon si faranno vivi per primi e anche tu puoi fare la tua parte: se il 22 luglio 2017, durante il Festival di Pokémon GO, gli Allenatori di tutto il mondo cattureranno un numero sufficiente di Pokémon, il primo Pokémon leggendario verrà svelato nel corso dell’evento!

A quel punto, i visitatori del Festival di Pokémon GO presenti al Grant Park di Chicago avranno l’opportunità di affrontare questo Pokémon leggendario in un raid senza precedenti. Se riusciranno a sconfiggerlo, tale Pokémon apparirà nelle Palestre di tutto il mondo a partire dal 23 luglio. Segnati il 22 luglio sul calendario per aiutare la tua squadra catturando più Pokémon che puoi. Tra l’altro, gli Allenatori che visiteranno il Festival di Pokémon GO potranno partecipare a divertenti attività per sbloccare premi all’interno del gioco per l’intera comunità di Pokémon GO.

Se il Pokémon leggendario che apparirà a Chicago verrà sconfitto, inizierà ad apparire nei raid delle Palestre di tutto il mondo per tutti gli Allenatori dal livello 5 in su. Se tu e la tua squadra riuscirete a sconfiggere il Pokémon leggendario, ognuno di voi avrà l’opportunità di catturare un Pokémon della stessa specie. Una volta catturato, potrai usarlo come se fosse un qualsiasi altro Pokémon, con la differenza che non sarà possibile assegnare i Pokémon leggendari a difesa delle Palestre. Non perdere l’occasione di partecipare ai raid con questo Pokémon eccezionale se ne vedi uno!

Per tutto l’anno in Pokémon GO continueranno ad apparire dei Pokémon leggendari. Pronti, partenza… GO! Esplora il mondo, allena i tuoi Pokémon e vieni a trovarci su www.pokemon.it per ulteriori dettagli sulle apparizioni di altri Pokémon leggendari in Pokémon GO!