Arriva dall’operatore rosso la prima “vera flat” 4G in Italia: con Giga Illimitati si avranno fino a 140GB al mese, con soglie di 5GB al giorno

Nello specifico, l’opzione Giga Illimitati offrirà:

  • 5GB di traffico dati al giorno – soglie giornaliere, l’eventuale traffico non utilizzato nella giornata viene perso

L’opzione Giga Illimitati viene addebitata e rinnovata ogni 4 settimane (28 giorni), permettendo di arrivare sino a 140GB al mese sfruttando l’ottima copertura 4G di Vodafone. Si tratta di una prima vera opzione (quasi) flat basata su reti 4G e non si dispone di una linea fissa.

Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry.
Se sei un cliente Vodafone Exclusive l’utilizzo del tuo smartphone come modem in modalità hotspot è incluso. In caso contrario puoi attivare una promozione valida per la navigazione su APN web oppure a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.
Se non hai Smart Passport attiva puoi utilizzare i Giga della tua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europa con un costo aggiuntivo, secondo le tariffe europee in vigore.

Attualmente, non sono noti i costi dell’offerta: ricordiamo che si tratta di una opzione, e non di un piano tariffario, che potrà essere quindi aggiunta alla propria offerta voce e\o voce + dati.

[Via]