Nuovo appuntamento con le Guide di Techdevice: oggi vi mostreremo come installare Office 2016 per Mac

[newgrigo-blogadv]

office_2016_mac_td

Finalmente Microsoft si è decisa a rilasciare – in versione Beta – la versione di 2016 di Office per Mac, perfettamente integrata con il nuovo sistema operativo di Apple, Mac OSX Yosemite

[newgrigo-attention type=”alert”]Ricordare che si tratta di una versione Beta. Alcune funzioni potrebbero non essere correttamente eseguite e non saranno rari crash dell’applicazione[/newgrigo-attention]

L’azienda di Redmond offre la possibilità di ottenere una licenza di 30 giorni per provare il nuovo Office, per poi deciderne l’acquisto o meno al momento della commercializzazione del pacchetto. Per provare il nuovo Office, è sufficiente cliccare sul link sottostante, scaricare il file DMG ed installarlo. Può – inoltre – essere utilizzato in abbinamento con Office 2011 per Mac

[newgrigo-buttons url=”http://adf.ly/17gqcg” type=”download” rel=”” target=”_blank”]Scarica ora gratuitamente Office 2016 per Mac[/newgrigo-buttons]