Questa settimana l’operatore rosso regala un qualcosa di veramente interessante: Happy Friday regala un Vodafone Pass gratis per un mese

Happy Friday è la promozione di Vodafone – attivabile gratuitamente – che eroga un premio gratis ogni venerdì. Questo venerdì rende possibile l’attivazione gratuita di un qualsiasi Vodafone Pass per 30 giorni. Nello specifico, Vodafone rende disponibili:

  • Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga. Il costo è di 5 euro ogni rinnovo della propria offerta base.
  • Vodafone Pass Music permette di ascoltare tutta la musica in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per tutti gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita. In più il cliente Vodafone avrà anche 6 mesi di Tidal HiFi inclusi, con più di 46 milioni di brani in qualità CD a disposizione. Il costo è di 3 euro ogni rinnovo della propria offerta base.
  • Vodafone Pass Video permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi. In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. Il costo è di 10 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

L’attivazione potrà avvenire venerdì 24 novembre all’interno dell’app My Vodafone, senza il sostenimento di alcun costo 🙂

[Via]