Oggi vi proponiamo una Guida Techdevice non prettamente attinente alla tecnologia, ma che potrà tornarvi utile – sopratutto per chi vive in grandi città: vi spieghiamo come ottenere un account gratis car2go e con 30 minuti di guida inclusi!

car2go_tdNormalmente, il noto servizio di car-sharing ha un costo di attivazione pari ad €9,00. Grazie ad un codice promozionalefornito dal sito eBayGeneration, che ringraziamopotremmo azzerare tale costo: in aggiunta, verranno accreditati sul proprio account 30 minuti di guida omaggio per testare il servizio. Ovviamente, nulla vieta di iscrivervi e poi utilizzare il servizio quando più aggrada (in ogni caso, car2go può sempre tornare utile e – in ogni caso – si avrà già un account senza alcun costo di attivazione da sostenere!). Il codice per l’attivazione della promo è il seguente, da inserire durante la fase di registrazione a car2go:

 

Ricordate che è necessario convalidare la propria patente di guida in un punto dedicato. Per ulteriori informazioni, consultate il sito di car2go. Buon car-sharing a tutti! 😀