Brutte notizie per tutti coloro che volevano acquistare il Pokémon GO Plus: la spedizione del dispositivo via Amazon subirà un considerevole ritardo

pokemon_go_plus_td

Con estrema probabilità, il problema non è da correlare al gigante Amazon quanto alla indisponibilità del prodotto alla fonte. La data prevista di spedizione è ora fra il 22 settembre 2016 e il 26 settembre 2016, rispetto al 1° settembre precedentemente comunicato da Amazon. Gli utenti che hanno effettuato il pre-order stanno ricevendo una comunicazione via mail.

Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ci ha comunicato una nuova data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza la nuova data di consegna prevista è:

“Pokémon Go Plus”
Data di consegna prevista: 22 settembre 2016 – 26 settembre 2016

Siamo spiacenti per ogni disagio causato da questo ritardo. Nonostante ci impegniamo a offrirti la migliore esperienza d’acquisto possibile, a volte possono verificarsi dei ritardi indipendenti dalla nostra volontà. Facciamo del nostro meglio per rispettare le date di consegna previste. Tuttavia, la disponibilità di merce del nostro Centro di distribuzione è soggetta a continue variazioni. Occasionalmente, per ragioni dovute al posticipo delle date di pubblicazione o d’uscita di nuovi prodotti, la data di consegna prevista potrebbe subire dei cambiamenti.

A presto su Amazon.it!

Servizio Clienti,
Amazon.it

Se siete interessati ad effettuare il preordine via Amazon, vi comunichiamo che (al momento) il prodotto risulta indisponibile. In ogni caso, vi lasciamo il link diretto all’acquisto del prodotto raggiungibile mediante il pulsante sottostante 🙂