Nuovo appuntamento con le Review di Techdevice: oggi recensiremo il cavo LAN Ethernet Cat5e Syncwire da ben 5 metri

cavo_lan_syncwire_tdNon è la prima volta che recensiamo prodotti Syncwire, che ci hanno sempre colpito per la loro estrema qualità costruttiva coniugata ad un prezzo abbordabile per tutte le tasche. Il prodotto in test oggi non fa eccezione: il cavo LAN Cat5e di Syncwire risulta essere il migliore nella sua categoria.

cavo_lan_syncwire_opened_tdLa confezione è essenziale: arriva in un imballaggio in cartone, facilmente aprile senza grosse difficoltà. All’interno troviamo il cavo LAN Cat5e e un foglietto illustrativo per la garanzia. La qualità costruttiva risulta essere ottima, nonostante il suo piccolo prezzo (attualmente 7,99€ per la versione da 5 metri in prova). Essendo certificato Cat5e, garantisce una schermatura ottimale dalle interferenze esterne e, supportando i più recenti standard Fast Ethernet e Gigabit Ethernet, permette di raggiungere picchi massimi di velocità (teorici) pari a 1.000Mbit/s. In merito alla qualità, risulta impossibile non sottolineare la cura nella produzione del connettore, restituendo una sensazione di assoluta solidità e resistenza nel tempo.

cavo_lan_syncwire_interno_tdDa segnalare anche la possibilità di usufruire del supporto tecnico 24/7 offerto dalla stessa Syncwire. In conclusione, risulta davvero difficile trovare una pecca in questo prodotto: per chi fosse interessato, lo trovate su Amazon al prezzo di 7,99€ con spese di spedizione incluse se si è abbonati al servizio Prime di Amazon 🙂