Nuova interessante opzione aggiuntiva in arrivo dall’operatore rossoblu: con TurboGiga Xmas si avranno 10GB a 10€ per due mesi

L’opzione tariffaria TurboGiga Xmas viene proposta in due versioni:

  • TurboGiga Xmas: 10GB in 2G/3G/4G per 2 mesi + 2 giorni di internet gratis con TurboGiga Day a 10 euro.
  • TurboGiga Xmas PLUS: 10GB in 2G/3G/4G per 2 mesi + TurboGiga Day + un’altra TurboGiga Xmas che si può regalare ad un altro cliente TIM ricaricabile Consumer oppure attivare anch’essa sulla propria linea a 15 euro.

L’attivazione dovrà avvenire entro due mesi dall’acquisto. L’opzione è utilizzabile se si ha credito residuo sulla SIM. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB e la navigazione è possibile su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net). Nel caso in cui i 10GB dovessero essere consumati prima della scadenza dell’offerta e in assenza di altre offerte dati attive sulla SIM, la navigazione in Italia viene bloccata fino allo scadere dei 2 mesi, mentre in Europa, se sulla linea non è presente un’altra offerta dati fruibile in questi paesi, al superamento dei 4 Giga viene applicata la tariffa di 0,7 cent/MB iva inclusa a scatti anticipati di 1KB.