Nuova promozione gratuita per festeggiare la Festa della Mamma: Wind regala ai suoi clienti 3GB per la Festa della Mamma

L’operatore arancione ha deciso di omaggiare i propri utenti per la ricorrenza della Festa della Mamma con un bundle aggiuntivo di 3GB, utilizzabili anche in 4G. La promozione viene proposta – gratuitamente – ai clienti Wind con attiva un’offerta dati. Di seguito l’SMS integrale che i clienti Wind stanno ricevendo nel corso di queste ore, al quale basterà rispondere “MAMMA SI” entro il 15 maggio 2017 per attivare gratuitamente la promo: la promozione verrà disattivata automaticamente senza rinnovo automatico dopo 7 giorni dall’attivazione.

Per festeggiare insieme la Festa della Mamma, ti regaliamo 3 GIGA gratis in aggiunta alla tua offerta che potrai utilizzare in 7 giorni, incluso quello di attivazione! Rispondi a questo SMS scrivendo MAMMA SI entro 15/05. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 7gg.

[Via]

La promozione dedicata prevede 3 GIGA gratis da utilizzare in 7 giorni, incluso quello di attivazione. L’offerta non prevede alcun costo, ha una durata di 7 giorni e si disattiva in automatico. I GIGA inclusi nella promozione sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net e non è valida per il traffico generato all’Estero, in questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l’Estero. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.  E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App MyWind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

I GIGA hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive e dell’eventuale bonus Porta i tuoi Amici. Superati i GIGA di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps, anche per i clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco internet.