Nuova interessantissima promozione tariffaria messa in piedi dall’operatore Wind: con All Inclusive Gold si potrà usufruire di 400 minuti e SMS, oltre a 5GB di dati in 4G, a soli 6 euro al mese!

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

all_inclusive_gold_wind

All Inclusive Gold prevede l’erogazione di 400 minuti e 400 SMS verso tutti i numeri nazionali, in aggiunta a ben 5GB di traffico dati – usufruibili anche in 4G – al costo di 6 euro ogni 4 settimane. Ricordiamo che l’offerta è – attualmente – una delle migliori sull’intero panorama ricaricabile: tuttavia, trattandosi di Wind, non garantisce una copertura eccellente come altri operatori mobili, vedi TIM o Vodafone. La promo in questione è dedicata ai clienti ricaricabili, che effettuino la portabilità del proprio numero da Altro Operatore verso Windo che abbiano ricevuto l’SMS di winback. Per chi è già cliente Wind, è possibile effettuare una triangolazione v/Altro Operatore, per poi rientrare in Wind (attenzione alle tempistiche in questo caso! – la promozione è valida sino al 4 marzo). E’ possibile richiedere il codice promozionale di portabilità cliccando sul pulsante sottostante, per poi effettuare l’MNP in un centro Wind 😉

UPDATE: Wind ha chiuso – probabilmente in via definitiva – il modulo per la richiesta del codice portabilità. Ciò nonostante, chi ha già richiesto il codice potrà effettuare la portabilità del numero recandosi in un Centro Wind.

grazie @ Tariffando