Grandissima rimodulazione, in positivo per l’utente, per alcuni clienti dell’operatore arancione: tutti i clienti All Inclusive Gold riceveranno un bundle aggiuntivo di 5GB per sempre gratuitamente!

Si tratta di una delle poche rimodulazioni positive per l’utente effettuate negli ultimi tempi. Al contrario dell’altro operatore del gruppo (3 Italia), Wind ha deciso di omaggiare chi ha attivato All Inclusive Gold con un bundle dati aggiuntivo di 5GB – per sempre – a costo zero a partire dal 19 giugno 2017. Il bundle aggiuntivo verrà erogato sia a chi ha attivato l’offerta tramite coupon (versione con 2GB di base) sia per i clienti con All Inclusive Gold + 3GB gratuiti (abbiamo ricevuto l’SMS proprio su una SIM con tale offerta!). I fortunatissimi possessori di quest’ultima versione avranno – in conclusione – un’offerta totale di 400 minuti, 400 SMS e 10GB al costo di 6€ ogni 28 giorni, esclusi i bonus dei Porta i Tuoi Amici in Wind.

Se volete ottenere conferma, chiamate il 155 e premete il tasto 2. Una voce registrata vi “ufficializzerà” che la vostra offerta All Inclusive Gold verrà integrata del nuovo bundle dati gratuitamente 🙂

Brava Wind! 😉